A VOGHERA

Aggredito da un capriolo nel giardino di casa: ferito a una gamba dalle corna

L'uomo, 80 anni, è stato soccorso e trasportato in ospedale. 

Aggredito da un capriolo nel giardino di casa: ferito a una gamba dalle corna
Voghera, 22 Maggio 2020 ore 10:47

Aggredito da un capriolo nel giardino di casa: ferito alla gamba un uomo di 80 anni. E’ successo a Voghera.

Aggredito da un capriolo nel giardino di casa

In data 20 maggio 2020 alle ore 18.30 circa, i militari della Stazione Carabinieri Forestale di Rivanazzano sono intervenuti in soccorso del sig. M.G., ottantenne che uscendo dalla propria abitazione, in strada Cappelletta di Voghera, è stato attaccato da un capriolo di circa due anni che gli ha procurato leggere ferite ad una gamba.

L’allarme della figlia

Dopo l’arrivo dei sanitari, il signor M.G. è stato portato con l’ambulanza al pronto soccorso di Voghera. Nella circostanza i Carabinieri Forestali della Stazione di Rivanazzano, allertati dalla figlia del malcapitato che dopo l’episodio ha chiesto l’intervento delle forze dell’ordine per allontanare l’animale, si sono portati sul posto unitamente ad una pattuglia della Polizia Provinciale, precedentemente contattata dai militari, in quanto deputata al controllo e alla vigilanza della fauna selvatica.

Colpito dalle corna

Nelle pertinenze dell’abitazione di via Cappelletta in Voghera, è stato individuato un maschio di capriolo di circa due anni che prontamente è stato allontanato dai militari dell’Arma e dagli agenti della Polizia Provinciale. Da quanto si è appreso, il sig. M.G. non ha riportato danni gravi dall’aggressione dell’animale, ma solo una grande spavento e lievi ferite ad una gamba causate dalle corna dell’ungulato.

TORNA ALLA HOME 

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia