Candia Lomellina

Aggredito da un cane randagio, gravi ferite al volto per un 42enne

L'uomo appena sceso dalla sua auto parcheggiata in strada, è stato assalito dall'animale

Aggredito da un cane randagio, gravi ferite al volto per un 42enne
Pubblicato:

Aggredito da un cane randagio, gravi ferite al volto per un 42enne: è successo a Candia Lomellina nella notte tra sabato 14 e domenica 15 gennaio 2023.

Aggredito da un cane randagio

Assalito da un cane randagio dopo aver parcheggiato ed essere sceso dall'auto. E' la disavventura capitata ad un uomo di 42 anni nella notte tra sabato e domenica a Candia Lomellina, in via Casale.

L'aggressione, avvenuta verosimilmente da parte di un cane di grossa taglia, è avvenuta intorno a mezzanotte: l'animale si è poi dato alla fuga.

Grave in ospedale

Il 42enne, soccorso dagli uomini del 118, ha riportato gravi ferite al volto dovute ai morsi oltre a una sospetta frattura della mascella. Dopo le prime cure ricevute sul posto, è stato trasferito in codice giallo all'ospedale di Novara: le sue condizioni sono giudicate gravi ma non si trova in pericolo di vita.

L’animale al momento dell’aggressione si trovava incustodito. Ciò potrebbe quindi far supporre che si trattasse di un cane randagio oppure di un cane con proprietario probabilmente fuggito da un’abitazione situata nella zona.

(Foto di copertina: immagine di archivio)

Seguici sui nostri canali