Garlasco

Aggrediti all'esterno della discoteca, in ospedale un 22enne e un 38enne

Due episodi distinti avvenuti nella notte tra sabato e domenica

Aggrediti all'esterno della discoteca, in ospedale un 22enne e un 38enne
Pubblicato:

Un giovane di 22 anni e un uomo di 38 anni trasportati in ospedale a seguito di due aggressioni avvenute nella notte tra sabato e domenica all'esterno della discoteca Le Rotonde di Garlasco.

Due uomini aggrediti fuori dalla discoteca

Doppio intervento di carabinieri e ambulanza, nella notte tra sabato 2 e domenica 3 settembre 2023, all'esterno della nota discoteca Le Rotonde di Garlasco. Due gli uomini rimasti feriti e trasportati in ospedali per quelli che sono stati classificati come episodi di aggressione.

Aggredito 38enne

Il primo episodio ha avuto luogo poco dopo le 2 del mattino, e ha visto coinvolto un uomo di 38 anni che è stato trasportato dalla Croce Garlaschese al Pronto Soccorso dell'Ospedale Civile di Vigevano con codice giallo. L'alterco è avvenuto nel parcheggio. I Carabinieri sono intervenuti, ma al loro arrivo gli aggressori erano già scomparsi.

La vittima non è stata in grado di fornire dettagli precisi, presumibilmente a causa del suo stato alterato dovuto al consumo eccessivo di bevande alcoliche.

Ferito anche 22enne

Il secondo episodio si è invece verificato poco dopo le 4 del mattino. A rimanere ferito questa volta è stato un giovane di 22 anni anche lui trasportato dalla Croce Garlaschese al Pronto Soccorso di Vigevano, ma in codice verde, quindi in condizioni meno preoccupanti rispetto al precedente episodio.

Anche in questo caso, i Carabinieri sono intervenuti, ma gli aggressori non sono stati rintracciati. Come nel caso precedente, si sospetta che il consumo eccessivo di alcol possa essere stato un fattore scatenante.

Seguici sui nostri canali