Aggredita ragazza di 22 anni SIRENE DI NOTTE

E' successo intorno alle 3 di questa notte in corso Strada Nuova.

Aggredita ragazza di 22 anni SIRENE DI NOTTE
Cronaca Pavese, 31 Ottobre 2018 ore 07:13

Aggredita ragazza in corso di Strada Nuova intorno alle 3 di questa notte. Soccorsa e trasportata in ospedale.

Aggredita ragazza

Una ragazza di 22 è rimasta vittima di aggressione nella notte in corso Strada Nuova a Pavia. E’ successo qualche minuto prima delle 3 e sul posto si sono portate le forze dell’ordine oltre ad un team del 118. La giovane, dopo i primi accertamenti sul posto, è stata trasferita in codice verde al San Matteo.

Da segnalare, nella prima serata di ieri, un altro episodio violento a Pavia in viale Giacomo Matteotti. Vittima, in questo caso, un uomo di 40 anni, anche lui trasportato in codice verde al Policlinico.

Intossicazione etilica

Intorno alla mezzanotte la Croce Verde è stata allertata per un abuso alcol a Pavia in viale Libertà. Sul posto i volontari hanno soccorso una giovane di 21 anni, che è poi stata trasportata in codice al pronto soccorso cittadino.

Caduta al suolo

Brutta caduta accidentale per un 25 enne a Stradella in via Emilia. Soccorso intorno all’1.30 è stato successivamente trasportato al pronto soccorso cittadino per le cure del caso.

Malori

Due gli interventi per malore nella notte appena trascorsa entrambi a Pavia. Poco prima delle 2 soccorso un giovane di 20 anni in via Lungo Ticino Sforza. Sul posto i sanitari del 118 con un’ambulanza che dopo i primi accertamenti hanno trasferito il 20enne al pronto soccorso del Policlinico in codice verde. Stessa sorte per un uomo di 76 anni, soccorso qualche minuto prima delle 5 in viale Alessandro Brambilla e trasportato al San Matteo in codice verde per controlli.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e provincia Eventi&News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale GiornalediPavia.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli