Aggredisce tre controllori che gli chiedono il biglietto: uno all'ospedale per una testata
Indagini della Polfer per identificare l’aggressore che è poi riuscito a scappare
Tre controllori aggrediti su un convoglio della S13 in viaggio da Milano a Pavia: l'aggressore, a cui era solo stato chiesto di esibire il biglietto, è scappato scendendo dal treno alla prima fermata utile.
Aggredisce tre controllori
Ancora un episodio di violenza su un convoglio ferroviario. Questa volta è accaduto su un treno della linea S13 in viaggio da Milano a Pavia. Ad essere aggrediti sono stati tre controllori la cui unica colpa è stata quella di chiedere il biglietto a un passeggero.
Non vuole mostrare il biglietto
Uno dei tre è dovuto ricorrere anche alle cure dei medici del San Matteo per dolori allo sterno e a un ginocchio. L'episodio è avvenuto su un vagone di coda a quell'ora deserto. L'aggressore, decritto come un uomo dalla carnagione olivastra, quindi quasi certamente straniero, si è rifiutato di esibire il documento di viaggio.
Alla richiesta ho iniziato a dare in escandescenze e a insultare i dipendenti di Trenord. Poi dagli insulti è passato ai fatti, con calci e testate, che hanno raggiunto in particolar modo uno dei tre. Successivamente approfittando di una fermata si è dato alla fuga scendendo in fretta e furia dal treno.
Si dà alla fuga
Come detto, uno dei tre controllori è stato portato al pronto soccorso del San Matteo per essere medicato, mentre gli altri due hanno riportato ferite più lievi. Sono in corso accertamenti da parte della Polfer per cercare di identificare l'aggressore di cui si sono perse le tracce.