Un'arma in più contro il virus

Aderire alla campagna vaccinale antiCovid over 80 è più facile con gli "Sportelli Famiglie"

Uno strumento utile a disposizione dei cittadini.

Aderire alla campagna vaccinale antiCovid over 80 è più facile con gli "Sportelli Famiglie"
Pubblicato:
Aggiornato:

L’Amministrazione comunale, per facilitare i cittadini nell’espletamento delle procedure di adesione alla campagna vaccinale anti-Covid per over 80, ha attivato l’intervento degli Sportelli Famiglie: punti informativi costantemente aggiornati sui principali servizi, attività e progetti per famiglie del territorio pavese.

A supporto dei cittadini

Gli Sportelli, istituiti presso i Laboratori Sociali dell’Ambito di Pavia, nel contesto dei progetti “Fare #BeneComune” - promossi dal Consorzio Sociale Pavese - e del Piano Sperimentale di interventi per le Famiglie - promosso da ATS Pavia e ASST Pavia - possono essere infatti uno strumento utile di supporto, a disposizione dei cittadini.

“Chi abbia difficoltà con la prenotazione, e penso soprattutto agli anziani soli, può rivolgersi agli sportelli per ricevere informazioni e aiuti pratici” - Ha dichiarato l’Assessore ai Servizi Sociali, Anna Zucconi - “Invito a chiamare senza remore. Il Comune e il Terzo Settore, che non finirò mai di ringraziare per il contributo di solidarietà e professionalità, forniranno un aiuto tempestivo. Procedere rapidamente con i vaccini è una priorità per tutti. Insieme sarà più facile raggiungere l’obiettivo”.

Tutte le info nella locandina sottostante:

Seguici sui nostri canali