VOGHERA

Addosso hashish mentre a casa cocaina, marijuana e metanfetamina: 21enne arrestato

Fermato durante un controllo di routine, ai militari è subito apparso nervoso

Addosso hashish mentre a casa cocaina, marijuana e metanfetamina: 21enne arrestato
Pubblicato:

Un giovane tunisino di 21 anni è stato arrestato per spaccio a Voghera: in tasca aveva hashish, in casa anche cocaina e metanfetamina.

Controlli a Voghera

Durante un regolare controllo effettuato dai carabinieri nei pressi della stazione ferroviaria di Voghera nella serata di venerdì 14 giugno 2024, un giovane tunisino di 21 anni è stato fermato per un controllo di routine. Le autorità hanno notato che il giovane sembrava nervoso e desideroso di andarsene in fretta, un comportamento che ha sollevato sospetti tra i militari del nucleo radiomobile.

In tasca hashish

L'intuito dei carabinieri si è dimostrato fondato: durante la perquisizione è stato trovato addosso al giovane circa venti grammi di hashish.

In casa cocaina, marijuana e metanfetamina

Decidendo di approfondire ulteriormente, le autorità hanno proceduto con una perquisizione presso l'abitazione del ragazzo. Qui è stato scoperto un vero e proprio deposito di sostanze stupefacenti: quindici grammi di cocaina, cento grammi di marijuana e quindici grammi di metanfetamina, insieme a un bilancino di precisione utilizzato per il confezionamento della droga.

Arrestato

Il giovane è stato arrestato in flagranza di reato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio e si trova a disposizione dell'autorità giudiziaria competente per rispondere delle accuse a suo carico.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali