Il cordoglio

Addio Vale, volontaria della Croce Bianca. "Eri grande, come il tuo sorriso"

I funerali si svolgeranno sabato alle 14.30 a Vellezzo Bellini, provincia di Pavia.

Addio Vale, volontaria della Croce Bianca. "Eri grande, come il tuo sorriso"
Pubblicato:

Addio Vale, volontaria della Croce Bianca Binasco. "Eri grande, come il tuo sorriso".

Addio Vale, volontaria della Croce Bianca Binasco. "Eri grande, come il tuo sorriso"

“Grazie per il tuo sorriso”. Lo dicono in coro i volontari e soccorritori della Croce Bianca Binasco che hanno perso una colonna, Valentina Maria Codiglioni. Ha lottato fino all’ultimo contro un male troppo grande che l’ha indebolita solo fisicamente fino a spegnerla a neanche 55 anni. La forza e la voglia di farcela è sempre stata tanta e fino all’ultimo istante ha pensato agli altri, così come ha sempre vissuto.

"Grande amica ed esempio per tutti"

Generosa con la vita, con gli altri, con l’amore per la divisa che le consentiva di tendere una mano verso i più deboli, facendolo sempre con un grande sorriso.

“Ciao Vale – scrivono dalla Croce Bianca Binasco –, grazie per essere stata nostra volontaria e soprattutto grande amica ed esempio per tutti. Porta il tuo sorriso e la tua forza anche lassù. Buon viaggio”.

Il ricordo degli amici

I funerali si svolgeranno sabato alle 14.30 a Vellezzo Bellini, provincia di Pavia. Nessuno potrà dimenticarla. Vale, grande sorriso. Gli amici la ricordano così, con la sua grande forza e coraggio. “Io ce la metto tutta”, ripeteva sempre. Così ha fatto: ce l’ha messa tutta. E tanto lascia a chi ha avuto il privilegio di incontrarla.

Seguici sui nostri canali