Accusa un malore improvviso e causa un incidente, 82enne trasportato al Policlinico San Matteo
Intervenuti sul posto i soccorsi della Croce Azzurra di Robbio ed i Militari della Stazione di Robbio
Colpito da un malore improvviso di è schiantato contro un'auto causando un incidente stradale, è questo ciò che è accaduto nella mattinata di ieri, giovedì 19 settembre 2024, nei pressi del comune di Robbio. Intervenuti sul posto i soccorsi che hanno poi accompagnato la vittima in ospedale.
Incidente stradale a Robbio
Erano circa le 10:15 quando è partita la segnalazione di un incidente stradale causato all'interno del comune di Robbio, in via Roggetta. Secondo quanto ricostruito pare a che a causare il sinistro sia stato proprio l'82nne, poi accompagnato in ospedale.
Presumibilmente colpito da un malore improvviso mentre si trovava a bordo della sua Peugeot, ha perso il controllo del veicolo ed è finito contro un'auto, una Mercedes, parcheggiata ai bordi della strada. Al suo interno, quindi, non vi era alcun conducente.
Sul posto sono tempestivamente intervenuti i soccorsi con l'ambulanza della Croce Azzurra di Robbio, i sanitari dopo aver prestato le prime cure all'82enne lo hanno poi accompagnato al Policlinico San Matteo di Pavia per via delle sue condizioni. Fortunatamente però non sembra in pericolo di vita.
Intervenuti in via Roggetta anche i Carabinieri della Stazione di Robbio per prendere i rilievi del caso e mettere in sicurezza la zona.