Inutili i soccorsi

Accusa un malore e cade dalla bici, muore ciclista 55enne

Inutili i soccorsi per Davide Ferri. L'incidente nel tardo pomeriggio di venerdì a Inverno e Monteleone.

Accusa un malore e cade dalla bici, muore ciclista 55enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Accusa un malore e cade dalla bicicletta: inutili i soccorsi per un ciclista 55enne a Inverno e Monteleone.

Accusa un malore e cade dalla bici

Drammatico incidente nel tardo pomeriggio di venerdì 3 luglio 2020 a Inverno e Monteleone. Un ciclista 55enne ha perso la vita per un improvviso malore mentre si allenava nei boschi in sella alla sua mountain bike. Un malore improvviso, la caduta dalla bicicletta e un volo giù per una piccola scarpata. Il corpo di Davide Ferri, di Sant'Angelo Lodigiano, è stato notato, poco prima delle 18.30, da alcuni passanti che hanno lanciato l'allarme.

Inutili i soccorsi

Sul posto si sono prontamente portati i soccorritori, ma gli uomini del 118 non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell'uomo. I carabinieri della stazione di Chignolo Po, giunti anche loro sul luogo dell'incidente, hanno eseguito i primi accertamenti e l’ipotesi più probabile resta quella del malore. Non sono stati infatti rilevati, sul corpo del ciclista, traumi particolari o segni di violenza.

Allenatore della Juniores dell’Asd Sant’Angelo

Ferri, era molto conosciuto a Sant’Angelo, dove era stato allenatore della Juniores dell’Asd Sant’Angelo che ha voluto ricordarlo con un post su Facebook:

(Foto di copertina: immagine di repertorio)

TORNA ALLA HOME

 

Seguici sui nostri canali