Accompagna un'amica al Pronto Soccorso del San Matteo e viene arrestato

L'uomo, 49 anni, doveva scontare una condanna definitiva a 4 anni per porto abusivo di armi.

Accompagna un'amica al Pronto Soccorso del San Matteo e viene arrestato
Pubblicato:

Accompagna un'amica al Pronto Soccorso del San Matteo e viene arrestato: protagonista della vicenda un uomo di 49 anni colpito da una condanna definitiva a 4 anni per porto abusivo di armi.

Accompagna un'amica al Pronto Soccorso del San Matteo e viene arrestato

E' stato arrestato al Pronto Soccorso del San Matteo e rinchiuso nel carcere di Pavia. Protagonista della vicenda un uomo di 49 anni che sabato 9 novembre 2019, si è presentato al nosocomio di Pavia in qualità di accompagnatore di una donna 41enne.

L'infortunio

Quest'ultima lamentava un forte dolore alla caviglia a seguito di una caduta. I medici una volta appreso che l'incidente era avvenuto a Milano e non a Pavia, si sono insospettiti ed hanno deciso di avvisare la Polizia.

L'arresto

Gli Agenti, una volta arrivati in ospedale, hanno sottoposto l'accompagnatore a identificazione. Controllo che ha permesso di rilevare che lo stesso doveva essere arrestato in quanto destinatario di una condanna definitiva a 4 anni in carcere per porto abusivo di armi.

Così mentre la 41enne veniva sottoposta agli esami del caso (dai quali non è emerso nulla di preoccupante), il 49enne è stato ammanettato e portato a Torre del Gallo.

LEGGI ANCHE>> Scomparsa da due mesi: Santa Lancia avvistata a Milano

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali