Accompagna un’amica al Pronto Soccorso del San Matteo e viene arrestato

L'uomo, 49 anni, doveva scontare una condanna definitiva a 4 anni per porto abusivo di armi.

Accompagna un’amica al Pronto Soccorso del San Matteo e viene arrestato
Pavia, 12 Novembre 2019 ore 15:26

Accompagna un’amica al Pronto Soccorso del San Matteo e viene arrestato: protagonista della vicenda un uomo di 49 anni colpito da una condanna definitiva a 4 anni per porto abusivo di armi.

Accompagna un’amica al Pronto Soccorso del San Matteo e viene arrestato

E’ stato arrestato al Pronto Soccorso del San Matteo e rinchiuso nel carcere di Pavia. Protagonista della vicenda un uomo di 49 anni che sabato 9 novembre 2019, si è presentato al nosocomio di Pavia in qualità di accompagnatore di una donna 41enne.

L’infortunio

Quest’ultima lamentava un forte dolore alla caviglia a seguito di una caduta. I medici una volta appreso che l’incidente era avvenuto a Milano e non a Pavia, si sono insospettiti ed hanno deciso di avvisare la Polizia.

L’arresto

Gli Agenti, una volta arrivati in ospedale, hanno sottoposto l’accompagnatore a identificazione. Controllo che ha permesso di rilevare che lo stesso doveva essere arrestato in quanto destinatario di una condanna definitiva a 4 anni in carcere per porto abusivo di armi.

Così mentre la 41enne veniva sottoposta agli esami del caso (dai quali non è emerso nulla di preoccupante), il 49enne è stato ammanettato e portato a Torre del Gallo.

LEGGI ANCHE>> Scomparsa da due mesi: Santa Lancia avvistata a Milano

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia