Accoltellato a Mortara, muore un ragazzo di 25 anni
Lo scontro si è verificato nella notte verso le 23, il giovane è morto al Policlinico San Matteo
Il 25enne aggredito nella notte non ce l'ha fatta, si è spento in ospedale dopo che i soccorsi hanno fatto tutto il possibile per salvarlo.
Morto dopo essere stato accoltellato
La tragedia si è verificata la notte appena passata, quella tra giovedì 2 e venerdì 3 marzo, a Mortara in via Olevano. Secondo le prime ricostruzioni delle autorità, tutto sarebbe iniziato con una lite che dalle parole è presto passata alle mani e alle armi. Il contendente lo ha accoltellato, profondissime le ferite.
Il punto nel quale si è verificato l'accoltellamento:
L'allarme è stato lanciato prima delle 23, sul posto si è precipitata un'ambulanza. I soccorsi hanno subito preso in carica il giovane e si sono precipitati in ospedale al Policlinico San Matteo di Pavia con il codice rosso. Non è servito a nulla il ricovero d'urgenza perché purtroppo il ragazzo si è spento poche ore dopo.
I carabinieri della compagnia di Vigevano, coordinati dalla procura di Pavia, si sono subito messi al lavoro e sembrerebbe che abbiano già identificato l'aggressore.
Fermato un vicino di casa
Nella mattinata di oggi, venerdì 3 marzo 2023, è stato fermato un vicino di casa che con la vittima avrebbe avuto discussioni legate a questioni di vicinato. Resta escluso dagli inquirenti un regolamento di conti legato alla criminalità: il 25enne, originario della Nigeria, era regolare in Italia e viveva stabilmente a Mortara, inoltre risulta incensurato.