Cronaca
Chignolo Po

Accoltella alla schiena la nipote 24enne per farsi dare le chiavi della macchina, arrestato

La giovane è stata portata in ospedale dove le hanno riscontrato una ferita da taglio nella regione lombare sinistra.

Accoltella alla schiena la nipote 24enne per farsi dare le chiavi della macchina, arrestato
Cronaca Pavese, 01 Febbraio 2022 ore 11:39

Stradella: arrestato un 49enne per tentata rapina aggravata e lesioni personali aggravate.

Arrestato 49enne

Il 31 gennaio 2022, alle ore 15.00 circa, i militari della dipendente Stazione Carabinieri di Chignolo Po, a seguito di richiesta di intervento, hanno tratto in arresto in flagranza di reato R.F, classe 1973, senza fissa dimora, domiciliato a Chignolo Po, nullafacente, pregiudicato.

Accoltella la nipote

Il predetto, intorno alle 12, mentre si trovava all’interno della sua abitazione, ha accoltellato alla schiena la nipote Z.G., classe 1998, al fine di farsi consegnare le chiavi della sua autovettura. La giovane è riuscita a sottrarsi all’aggressione dello zio e a chiudersi nella camera da letto, fino al tempestivo intervento dei militari operanti che hanno bloccato e tratto in arresto l’aggressore.

10 giorni di prognosi

Nella circostanza, la vittima è stata trasportata da personale del 118 al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Codogno, dove le hanno riscontrato una ferita da taglio a punta nella regione lombare sinistra, con prognosi di 10 giorni salvo complicazioni e poi dimessa.

Al termine delle formalità, l’arrestato è stato ristretto presso il carcere di Pavia, a disposizione dell’ Autorità Giudiziaria.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter