PAVIA

Accerchiato da quattro giovani e derubato della catenina d'oro, due sono minorenni

Sono stati tutti identificati e denunciati: la rapina in pieno centro storico nel mese di agosto

Accerchiato da quattro giovani e derubato della catenina d'oro, due sono minorenni
Pubblicato:

Rapina nel centro di Pavia, accerchiano un 25enne e lo derubano della catenina d'oro: quattro giovani denunciati, due sono minorenni.

Quattro giovani denunciati

A seguito di una rapida indagine, i Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile (Sezione Operativa di Pavia) hanno identificato e denunciato quattro giovani di origine egiziana, tra cui due minorenni, per una rapina avvenuta lo scorso 18 agosto nel centro della città.

Derubato della catenina d'oro

La vittima, un ragazzo di 25 anni, stava percorrendo a piedi Strada Nuova, nei pressi del Teatro Fraschini, quando è stato aggredito dal gruppo. I malviventi lo hanno accerchiato e, dopo averlo immobilizzato, gli hanno strappato una catenina d'oro dal collo.

L'episodio ha destato preoccupazione tra i cittadini, in quanto avvenuto in una delle zone più frequentate della città, in pieno centro storico. Tuttavia, grazie al tempestivo intervento delle forze dell'ordine e alle attività investigative condotte nelle settimane successive, i presunti responsabili sono stati individuati e denunciati.

I quattro giovani sono stati denunciati in stato di libertà, mentre le indagini proseguono per chiarire eventuali legami con altri episodi simili avvenuti recentemente nella zona.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali