INDAGINI IN CORSO

Accerchiano 50enne, lo minacciano con un coltello e si fanno consegnare il cellulare

Rapina in pieno centro a Pavia

Accerchiano 50enne, lo minacciano con un coltello e si fanno consegnare il cellulare
Pubblicato:
Aggiornato:

Rapina in pieno centro a Pavia: 50enne aggredito in Piazza della Vittoria nella notte di domenica 13 ottobre 2024.

Rapina a Pavia

Un uomo di 50 anni è stato aggredito e derubato del suo smartphone da un gruppo di giovani malviventi, mentre si trovava nella centralissima Piazza della Vittoria a Pavia. L'episodio è avvenuto domenica 13 ottobre 2024, intorno alle 5 del mattino, in un momento in cui le strade del centro storico erano deserte e i locali già chiusi.

Il 50enne è stato accerchiato da tre o quattro individui che, armati di coltello, lo hanno costretto a consegnare il telefono sotto minaccia.

Fuggiti con il bottino

Fortunatamente, l'uomo non ha subito ferite, poiché l'arma è stata usata solo per intimidazione. I malviventi, sfruttando la superiorità numerica, hanno isolato l'uomo, impedendogli qualsiasi possibilità di difesa. Una volta ottenuto il bottino, si sono dati alla fuga, lasciando l'uomo senza la possibilità di chiamare immediatamente aiuto.

Indagini in corso

La vittima ha poi denunciato l'accaduto alle autorità, che stanno ora indagando per identificare i responsabili di questo ennesimo episodio di criminalità che preoccupa residenti e commercianti del centro pavese.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali