Già attivo

A Voghera apre il nuovo punto vaccinale territoriale anti Covid

Presso la sede Auser di via Famiglia Cignoli.

A Voghera apre il nuovo punto vaccinale territoriale anti Covid
Pubblicato:
Aggiornato:

Apertura del punto vaccinale territoriale anti Covid di Voghera: attivo da ieri, lunedì 8 marzo 2021, presso la sede Auser di via Famiglia Cignoli.

A Voghera apre il punto vaccinale anti Covid

ASST Pavia e il Comune di Voghera hanno reso noto che a far data da ieri, lunedì 8 marzo 2021, è attivo il Punto Vaccinale Territoriale Anti-Covid di Voghera, con sede presso la sede Auser di via Famiglia Cignoli, n. 1.

Questa nuova sede sostituisce il punto vaccinale precedentemente allestito presso l’Ospedale Civile di Voghera.

Il centro vaccinale sarà attivo, dal lunedì al venerdì, dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 17:00.

Le modalità di accesso

Le vaccinazioni verranno effettuate sulla base delle indicazioni nazionali e regionali, e nello specifico:

  • Alla popolazione degli ultraottantenni che abbiano preventivamente aderito alla campagna vaccinale sul sito di Regione Lombardia e che siano stati informati tramite SMS (o abbiano ricevuto una chiamata, qualora fosse stato fornito il solo numero fisso) della data, dell'ora e del luogo della vaccinazione.
  • Agli aderenti alle categorie professionali definite a livello regionale, inseriti in appositi elenchi dall’Agenzia Territoriale della Salute (ATS), e successivamente contattati da ASST Pavia.

Si rammenta che non è previsto accesso libero al Punto Vaccinale Territoriale di Voghera; solamente coloro che abbiano regolarmente prenotato la somministrazione potranno avere accesso alla struttura.

Seguici sui nostri canali