A Vigevano torna Expo Gustitalia, il mercatino dei sapori

Sabato 23 e domenica 24 novembre in corso Vittorio Emanuele e via Cesare Battisti.

A Vigevano torna Expo Gustitalia, il mercatino dei sapori
Vigevano, 22 Novembre 2019 ore 07:57

A Vigevano torna Expo Gustitalia, il mercatino dei sapori. L’appuntamento è per Sabato 23 e domenica 24 novembre 2019 in corso Vittorio Emanuele e via Cesare Battisti.

A Vigevano torna Expo Gustitalia, il mercatino dei sapori

Torna il EXPO GUSTITALIA MERCATINO DEI SAPORI, organizzato dall’Associazione GUSTITALIA2.0, che si svolgerà come sempre in Corso Vittorio Emanuele e Via Cesare Battisti a VIGEVANO, negli spazi predisposti dall’Amministrazione Comunale.

I banchi saranno di alta qualità con espositori in rappresentanza delle Regioni Italiane, con i loro prodotti tipici; torna la focaccia ligure e si conferma anche il banco della Sardegna con tutti i suoi prodotti, che arricchiranno ulteriormente l’offerta, con olio ecc..

Le aziende che espongono

Sarà presente l’Azienda Agricola CIOCCHI con i prodotti del territorio Pavese, quali Vino, Grana Padano, Salumi vari e tanto altro; I tipici formaggi e salumi del Piemonte; Frutta e Verdura, le Primizie di Stagione; i Tipici Formaggi della Valle d’Aosta; dalla Puglia le mozzarelle di Bufala i classici Taralli; Frutta e Verdura di azienda agricola con specialità LE NOCI; i prodotti della Sardegna; Miele, torte di nocciole dolci e altro; dal Piemonte anche marmellate, sciroppi, Frutta essicata ecc. NOVITÀ del mese i formaggio di Fossa dall’Umbria.

L’orario è dalle ore 8,00 alle 20,00.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia