A Vigevano torna Expo Gustitalia, il mercatino dei sapori

Sabato 23 e domenica 24 novembre in corso Vittorio Emanuele e via Cesare Battisti.

A Vigevano torna Expo Gustitalia, il mercatino dei sapori
Vigevano, 22 Novembre 2019 ore 07:57

A Vigevano torna Expo Gustitalia, il mercatino dei sapori. L’appuntamento è per Sabato 23 e domenica 24 novembre 2019 in corso Vittorio Emanuele e via Cesare Battisti.

A Vigevano torna Expo Gustitalia, il mercatino dei sapori

Torna il EXPO GUSTITALIA MERCATINO DEI SAPORI, organizzato dall’Associazione GUSTITALIA2.0, che si svolgerà come sempre in Corso Vittorio Emanuele e Via Cesare Battisti a VIGEVANO, negli spazi predisposti dall’Amministrazione Comunale.

I banchi saranno di alta qualità con espositori in rappresentanza delle Regioni Italiane, con i loro prodotti tipici; torna la focaccia ligure e si conferma anche il banco della Sardegna con tutti i suoi prodotti, che arricchiranno ulteriormente l’offerta, con olio ecc..

Le aziende che espongono

Sarà presente l’Azienda Agricola CIOCCHI con i prodotti del territorio Pavese, quali Vino, Grana Padano, Salumi vari e tanto altro; I tipici formaggi e salumi del Piemonte; Frutta e Verdura, le Primizie di Stagione; i Tipici Formaggi della Valle d’Aosta; dalla Puglia le mozzarelle di Bufala i classici Taralli; Frutta e Verdura di azienda agricola con specialità LE NOCI; i prodotti della Sardegna; Miele, torte di nocciole dolci e altro; dal Piemonte anche marmellate, sciroppi, Frutta essicata ecc. NOVITÀ del mese i formaggio di Fossa dall’Umbria.

L’orario è dalle ore 8,00 alle 20,00.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia