A Broni passato il Natale la festa continua: arriva la pista di pattinaggio su ghiaccio

Verrà inaugurata sabato e sarà aperta ogni giorno fino al 16 febbraio.

A Broni passato il Natale la festa continua: arriva la pista di pattinaggio su ghiaccio
Oltrepò, 16 Gennaio 2020 ore 09:45

Passate le vacanze di Natale a Broni la festa continua: arriva la pista di pattinaggio su ghiaccio. Sarà inaugurata sabato 18 gennaio in piazza Garibaldi e sarà aperta tutti i giorni fino al 16 febbraio 2020.

A Broni arriva la pista di pattinaggio

Anche se le feste sono ormai uscite di scena, non cala il sipario sull’offerta dedicata al tempo libero delle famiglie. Nei prossimi giorni, infatti, ci sarà una nuova opportunità per vivere il centro storico nel segno dello svago: il cuore della stagione invernale pulserà al ritmo della pista di pattinaggio su ghiaccio, proposta che, a partire da sabato 18 gennaio 2020 e fino al prossimo 16 febbraio, andrà ad animare gli spazi di piazza Garibaldi.

Aperta tutti i giorni

L’inaugurazione è prevista per le ore 16 di sabato, alla presenza dell’amministrazione comunale. Poi la struttura sarà aperta dal lunedì al giovedì nella fascia compresa tra le 15 e le 20, il venerdì negli stessi orari e ancora dalle 21 alle 23, il sabato e la domenica, oltre al pomeriggio e alla sera, anche la mattina dalle 10 alle 12.

Sport e divertimento, ma non solo: l’attrattiva sarà certamente di sostegno alle attività di vicinato, in un momento dell’anno in genere critico per i consumi.

«Dopo le manifestazioni natalizie – dice l’Assessore al Commercio Mariarosa Estini – la pista è una tra le prime delle iniziative messe in campo per invogliare turisti e abitanti del circondario a venire a Broni a trascorrere un po’ del proprio tempo libero, con conseguente beneficio anche per gli esercizi commerciali della città. Un sentito ringraziamento ai tre sponsor dell’iniziativa, Libarna Gas, Bar Commercio e alla ditta Montagna & Piaggi Marmi e Graniti, che si sono dati da fare per regalare un’opportunità di svago ai nostri ragazzi e alle loro famiglie, alla Nuova Pro Loco per la fattiva collaborazione e alla Parrocchia San Pietro Apostolo per la disponibilità».

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale di Pavia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve