Corvino San Quirico

A bordo di auto rubata assaltano due pizzerie nella notte: arrestati due fratelli

Residenti a Broni hanno 23 e 19 anni

A bordo di auto rubata assaltano due pizzerie nella notte: arrestati due fratelli
Pubblicato:

A Corvino San Quirico due persone sono state arrestate per furto nella notte dai Carabinieri della compagnia di Voghera.

La macchina sospetta

Nella notte dell'11 febbraio scorso, i Carabinieri della Compagnia di Voghera sono intervenuti a Corvino San Quirico dove era stata segnalata la presenza di una macchina sospetta.

La pattuglia, prontamente giunta sul posto, ha immediatamente individuato l’autovettura segnalata, con a bordo due persone.

Furto in pizzeria

I militari, dopo aver effettuato una perquisizione veicolare e personale, hanno trovato il registratore di cassa della vicina pizzeria “Luna Rossa”, refurtiva provento di un furto commesso poco prima presso la pizzeria “I Pizzettari” di Rivanazzano Terme e un piede di porco utilizzato per le effrazioni.

Da un controllo in banca dati è poi emerso che l’autovettura utilizzata dai malfattori era stata denunciata come oggetto di furto messo a segno a Pavia nei giorni precedenti.

Arrestati due fratelli

I ladri, due fratelli pregiudicati di Broni (PV), C.C. ventitreenne e C.M. diciannovenne, sono quindi stati tratti in arresto per furto aggravato in concorso e ricettazione.

L’arresto è stato convalidato dall’Autorità Giudiziaria che ha disposto per i due giovani l’obbligo di dimora nel comune di residenza.

Seguici sui nostri canali