Cronaca
I soccorsi del 118

56enne cade a terra e finisce in ospedale SIRENE DI NOTTE

L'uomo è stato soccorso nella tarda serata di mercoledì a Casteggio.

56enne cade a terra e finisce in ospedale SIRENE DI NOTTE
Cronaca Pavia, 16 Dicembre 2021 ore 05:58

Caduta per un uomo di 56 anni soccorso a Casteggio e trasportato in ospedale. E’ successo in via Franco Anselmi intorno alle 23.30 di mercoledì 15 dicembre 2021.

Cade a terra

Intervento a Casteggio degli operatori del 118 tre minuti dopo le 23.30 di mercoledì sera. Ad essere soccorso in via Franco Anselmi è stato un uomo di 56 anni, caduto a terra. Sul posto si è portata in breve tempo un’ambulanza della Croce Rossa cittadina.

Il 56enne, dopo le prime cure dei paramedici, è stato portato al pronto soccorso dell'ospedale di Voghera per le cure del caso. L'ingresso è avvenuto in codice giallo (media criticità) alle 00.12.

Due giovani in ospedale

Sempre nella serata di mercoledì altri due giovani hanno necessitato delle cure dei medici del pronto soccorso del San Matteo. Il primo, un 27enne, per una caduta dalla bicicletta avvenuta in piazza della Vittoria a Pavia. Il secondo, un 20enne, per un infortunio non meglio specificato dall'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, avvenuto a San Martino Siccomario in via Filippo Turati. Entrambi sono stati soccorsi da un'ambulanza e trasportati al Policlinico per le cure del caso, dove sono entrati in codice verde.

Seguici sui nostri canali