52enne si ribalta con l’auto a bordo strada e finisce in ospedale SIRENE DI NOTTE

L'uomo è stato trasportato in pronto soccorso in condizioni gravi ma non critiche. 

52enne si ribalta con l’auto a bordo strada e finisce in ospedale SIRENE DI NOTTE
Pavese, 12 Gennaio 2020 ore 08:45

L’uomo è stato trasportato in ospedale in condizioni gravi ma non critiche.

Ribaltamento a Trognano

E’ stato trasportato in codice giallo, in condizioni gravi ma non critiche, al San Matteo di Pavia il 52enne che questa notte pochi minuti prima dell’1 si è ribaltato a bordo strada con l’automobile lungo la sp 2d1, all’altezza di Trognano.

I sanitari sono intervenuti con due ambulanze, e dopo averlo soccorso sul posto lo hanno trasferito in pronto soccorso. Anche la Polizia stradale e i vigili del fuoco di Lodi sono intervenuti per mettere in sicurezza l’area ed effettuare i rilievi necessari.

Intossicazioni etiliche

Anche durante questo sabato sera gli interventi per intossicazioni etiliche effettuati dal 118 sono stati diversi. Il primo si è realizzato  Siziano, in via Bergamo, dove a star male è stata una giovane 15enne. Essendo minorenne sono stati allertati anche i Carabinieri di Pavia.

Il secondo intervento si è realizzato a Mezzana Bigli, in via Eugenio Confalonieri, per soccorrere un 68enne sentitosi male a causa del troppo alcol assunto. L’uomo è stato trasportato all’ospedale di Voghera in codice verde.

Infine alle 02.53 un uomo di 40 anni è stato soccorso per lo stesso motivo a Vigevano in via Belcreda, poi trasportato all’ospedale Beato Matteo di Vigevano in codice verde.

TORNA ALLA HOME

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia