52enne si ribalta con l'auto a bordo strada e finisce in ospedale SIRENE DI NOTTE
L'uomo è stato trasportato in pronto soccorso in condizioni gravi ma non critiche.
L'uomo è stato trasportato in ospedale in condizioni gravi ma non critiche.
Ribaltamento a Trognano
E' stato trasportato in codice giallo, in condizioni gravi ma non critiche, al San Matteo di Pavia il 52enne che questa notte pochi minuti prima dell'1 si è ribaltato a bordo strada con l'automobile lungo la sp 2d1, all'altezza di Trognano.
I sanitari sono intervenuti con due ambulanze, e dopo averlo soccorso sul posto lo hanno trasferito in pronto soccorso. Anche la Polizia stradale e i vigili del fuoco di Lodi sono intervenuti per mettere in sicurezza l'area ed effettuare i rilievi necessari.
Intossicazioni etiliche
Anche durante questo sabato sera gli interventi per intossicazioni etiliche effettuati dal 118 sono stati diversi. Il primo si è realizzato Siziano, in via Bergamo, dove a star male è stata una giovane 15enne. Essendo minorenne sono stati allertati anche i Carabinieri di Pavia.
Il secondo intervento si è realizzato a Mezzana Bigli, in via Eugenio Confalonieri, per soccorrere un 68enne sentitosi male a causa del troppo alcol assunto. L'uomo è stato trasportato all'ospedale di Voghera in codice verde.
Infine alle 02.53 un uomo di 40 anni è stato soccorso per lo stesso motivo a Vigevano in via Belcreda, poi trasportato all'ospedale Beato Matteo di Vigevano in codice verde.