Via Lombardia

45enne in ospedale dopo un infortunio sul lavoro SIRENE DI NOTTE

L'uomo è stato soccorso intorno alle 2 di questa notte a Siziano.

45enne in ospedale dopo un infortunio sul lavoro SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Infortunio sul lavoro a Siziano nella notte: un uomo di 45 anni è stato soccorso presso un impianto lavorativo di via Lombardia intorno alle 2.

Infortunio sul lavoro

Un 45enne ha necessitato delle cure ospedaliere a seguito di un infortunio avvenuto in un impianto lavorativo di via Lombardia 7 a Siziano.

L’allarme è stato lanciato alle 2.23 di questa notte, e sul posto si sono portati gli uomini del 118 con un’ambulanza della Croce Bianca di Landriano.

In ospedale

Il coinvolto, dopo le prime cure ricevute dai sanitari, è stato trasferito al pronto soccorso del San Matteo dove è giunto in codice verde alle 3.15. Le sue condizioni nel complesso non destano preoccupazione.

Malore per un 52enne

Poco prima di mezzanotte i sanitari sono intervenuti anche a San Genesio ed Uniti lungo la SP141 per soccorrere un uomo di 52 anni che poco prima aveva accusato un malore. Sul posto si sono portate un’ambulanza della Croce Rossa di Pavia e l’automedica.

Il 52enne, dopo aver ricevuto le prime cure sul posto, è stato trasferito al pronto soccorso del San Matteo, dove è entrato all'1.03 in codice giallo, ossia condizioni di media criticità.

Seguici sui nostri canali