41enne finisce in ospedale dopo un’aggressione SIRENE DI NOTTE

E' accaduto nella serata di giovedì a Bressana Bottarone.

41enne finisce in ospedale dopo un’aggressione SIRENE DI NOTTE
Pavia, 06 Settembre 2019 ore 07:23

Aggressione nei confronti di un uomo di 41 anni che è stato soccorso e trasportato in ospedale. E’ successo nella serata di mercoledì 5 settembre 2019 a Bressana Bottarone.

Aggressione

Un uomo di 41 anni è finito in ospedale dopo un’aggressione avvenuta nella serata di mercoledì 5 settembre 2019 a Bressana Bottarone. In base alle informazioni riportate dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU) la chiamata ai centralini è scattata poco dopo la mezznotte. Sul posto si sono portati gli operatori del 118 a bordo di un’ambulanza della Croce Rossa di Casteggio e una pattuglia dei Carabinieri. Il coinvolto, dopo le valutazioni dei sanitari è stato trasferito in ospedale a Voghera in codice giallo. La dinamica di quanto accaduto è al vaglio delle Forze dell’ordine.

LEGGI ANCHE>> Scoperta un’altra discarica abusiva nel Pavese: a Giussago 4.000 metri cubi di rifiuti

Malori

Nella notte, poco prima delle 2, i volontari della Croce Rossa sono intervenuti in via San Carlo a Pavia dove un 60enne aveva accusato un malore. Al loro arrivo l’uomo è stato visitato e successivamente trasportato al San Matteo per controlli. Alle 2.40 ad aver bisogno delle cure dei medici è stato invece un 47enne anche lui a causa di un malore. Soccorso a San Genesio ed Uniti in via dei Longobardi, dopo gli accertamenti sul posto, è stato trasferito al San Matteo in codice verde.

LEGGI ANCHE>> Il pavese Centinaio sfortunato in politica, fortunato in amore

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve