Menu
Cerca
I soccorsi in notturna

40enne cade dalla bici e finisce in ospedale SIRENE DI NOTTE

L'uomo è stato soccorso in corso Garibaldi poco prima di mezzanotte.

40enne cade dalla bici e finisce in ospedale SIRENE DI NOTTE
Cronaca Pavia, 04 Giugno 2021 ore 06:36

Un uomo di 40 anni soccorso e trasportato in ospedale dopo una caduta dalla bicicletta. Soccorsi anche due uomini a seguito di un incidente stradale avvenuto a Broni e un uomo di 47 anni, vittima di un malore sul posto di lavoro.

Cade dalla bici

Brutta caduta dalla bicicletta nella serata di giovedì 3 giugno 2021 per un uomo di 40 anni. E’ successo a Pavia in corso Garibaldi. Il 40enne si trovava lungo la strada in sella alla sua due ruote quando, alle 23.50 è caduto rovinosamente a terra. Sul posto è arrivata un’ambulanza della Croce Verde cittadina. Dopo gli accertamenti iniziali, il ferito è stato trasportato al San Matteo con contusioni di lieve entità (codice verde).

Auto ribaltata

Intervento degli uomini del 118 anche a Broni dove alle 23.04 è stato segnalato un incidente stradale che ha visto un'auto ribaltarsi sulla sede stradale. Sul posto sono stati soccorsi due uomini di 35 e 46 anni. Nessuno ha riportato gravi conseguenze: per loro infatti trasporto in ospedale a Stradella per accertamenti.

Malore a Landriano

In ospedale, infine, è finito anche un uomo di 47 anni che ha accusato un malore mentre si trovava sul posto di lavoro. L'allarme è scattato alle 3.38 da un impianto lavorativo di via Privata Baffi a Landriano. Sul posto si è portata un'ambulanza e un'automedica. L'uomo, dopo gli accertamenti iniziali, è stato trasferito al San Matteo dove è entrato alle 4.53 in codice giallo.