4 aggressioni in una notte nel pavese SIRENE DI NOTTE

Allarmante il dato fornito dall'Azienda regionale emergenza urgenza.

4 aggressioni in una notte nel pavese SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Allarmante il dato fornito dall'azienda regionale emergenza urgenza che dichiara che durante la notte appena trascorsa nel pavese si sono verificate ben quattro aggressioni.

Due aggressioni a Vigevano

Il primo intervento di soccorso è avvenuto alle 00.51 a Vigevano in corso Togliatti, dove un uomo di 41 anni è rimasto ferito in seguito ad un'aggressione. Il 41enne, in condizioni mediamente gravi ma non critiche, è stato trasportato in codice giallo all'ospedale Civile di Vigevano. Allertati del fatto anche i Carabinieri.

Una ventina di minuti dopo la prima chiamata i sanitari hanno soccorso, sempre a Vigevano in via Valletta Fogliano, un giovane di 22 anni rimasto anch'egli ferito in un'aggressione. Il giovane, meno grave rispetto al 41enne è stato comunque trasportato all'ospedale Beato Matteo di Vigevano, dove vi è entrato in codice verde alle 01.55. I Carabinieri del posto sono stati allertati della vicenda.

Aggressioni nel pavese

Altre due aggressioni si sono verificate nel giro di poche ore: la prima è avvenuta poco prima dell'1  a Vistarino, in via Molino 1, dove a rimanere ferita è stata una donna di 58 anni soccorsa e trasportata all'ospedale San Matteo di Pavia in codice verde. L'ultima aggressione si è verificata a Pavia in viale Venezia alle 02.50. Una donna di 43 anni è rimasta ferita e, dopo essere stata soccorsa sul posto, è stata trasportata all'ospedale San Matteo di Pavia, dove vi è entrata in codice verde alle 03.25.

Anche in questo caso i Carabinieri sono stati allertati per capire quanto successo e i responsabili delle aggressioni.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali