4 aggressioni in una notte nel pavese SIRENE DI NOTTE
Allarmante il dato fornito dall'Azienda regionale emergenza urgenza.
Allarmante il dato fornito dall'azienda regionale emergenza urgenza che dichiara che durante la notte appena trascorsa nel pavese si sono verificate ben quattro aggressioni.
Due aggressioni a Vigevano
Il primo intervento di soccorso è avvenuto alle 00.51 a Vigevano in corso Togliatti, dove un uomo di 41 anni è rimasto ferito in seguito ad un'aggressione. Il 41enne, in condizioni mediamente gravi ma non critiche, è stato trasportato in codice giallo all'ospedale Civile di Vigevano. Allertati del fatto anche i Carabinieri.
Una ventina di minuti dopo la prima chiamata i sanitari hanno soccorso, sempre a Vigevano in via Valletta Fogliano, un giovane di 22 anni rimasto anch'egli ferito in un'aggressione. Il giovane, meno grave rispetto al 41enne è stato comunque trasportato all'ospedale Beato Matteo di Vigevano, dove vi è entrato in codice verde alle 01.55. I Carabinieri del posto sono stati allertati della vicenda.
Aggressioni nel pavese
Altre due aggressioni si sono verificate nel giro di poche ore: la prima è avvenuta poco prima dell'1 a Vistarino, in via Molino 1, dove a rimanere ferita è stata una donna di 58 anni soccorsa e trasportata all'ospedale San Matteo di Pavia in codice verde. L'ultima aggressione si è verificata a Pavia in viale Venezia alle 02.50. Una donna di 43 anni è rimasta ferita e, dopo essere stata soccorsa sul posto, è stata trasportata all'ospedale San Matteo di Pavia, dove vi è entrata in codice verde alle 03.25.
Anche in questo caso i Carabinieri sono stati allertati per capire quanto successo e i responsabili delle aggressioni.