34enne scomparso dopo il messaggio alla compagna "Non posso parlare"
Modestino (Dino) De Simone è scomparso mercoledì 27 novembre da Piacenza.
Modestino de Simone, chiamato da tutti Nino, è scomparso a Piacenza mercoledì 27 novembre 2019.
Scomparso Dino de Simone
Sono iniziate qualche giorno fa le ricerche di Dino de Simone, 34enne residente a Piacenza ma originario di Pollena Trocchia (Na). Il giovane, che gestisce un bar in città insieme ai fratelli e al papà, è scomparso mercoledì 27 novembre 2019. Secondo quanto raccontato dal programma televisivo “Chi l’ha visto?“, la compagna di Nino lo ha visto l’ultima volta a casa prima di uscire per andare a lavorare. Per tutto il giorno la donna ha provato a contattarlo senza alcuna risposta fino alle 15, quando Dino le mandato un messaggio dicendo solo “Non posso rispondere ora”. Da allora nessuno ha più avuto notizie dal 34enne e dalle 16 dello stesso giorno il suo cellulare risulta spento.
L’appello di ricerca
Al momento della scomparsa probabilmente Dino De Simone indossava un cappello scuro, giubbotto nero, pantaloni scuri e scarpe bianche. E’ alto 180 cm, occhi verdi e capelli castani. Ha tatuaggi visibili e riconoscibili, come un’ancora e una data tatuati sul polso destro.
A casa non sono stati rinvenuti i suoi documenti quindi teoricamente Dino dovrebbe avere con sé portafogli e patente. Chiunque abbia notizie o faccia avvistamenti è pregato di contattare subito le Forze dell’Ordine oppure la fidanzata Gaia al numero 3925685486.
La preoccupazione sale ma la speranza resta
Amici e parenti sono molto preoccupati per la scomparsa di Dino, ma sperando che si tratti solo di un grande equivoco e che possa tornare presto.