PUSHER IN MANETTE

23enne spaccia marijuana nel garage del padre, arrestato

Segnalati anche due giovani fermati dopo aver acquistato alcune dosi di "erba" dall'arrestato.

23enne spaccia marijuana nel garage del padre, arrestato
Pubblicato:

23enne spaccia marijuana nel garage del padre, arrestato dopo appostamento.

Arrestato pusher 23enne

A Pavia, la Squadra Mobile nella tarda serata di ieri, lunedì 17 febbraio 2020, in via Grossi, nel corso di un'operazione di Polizia finalizzata alla repressione del fenomeno dello spaccio di stupefacenti in ambito giovanile, e tra i frequentatori delle serate della Movida del centro, ha arrestato il 23enne B.M. per il reato di spaccio di marijuana.

La marijuana

L'operazione ha portato al sequestro di 90 grammi di sostanza stupefacente del tipo "marijuana", di un bilancino elettronico di precisione e della somma di 410 euro in banconote di vario taglio. Inoltre, verranno segnalati alla Prefettura due giovani quali assuntori, identificati dopo aver acquistato alcune dosi di "erba" dall'arrestato. Quest'ultimo veniva contattato dai consumatori con messaggi di brevi frasi convenzionali e squilli di telefono.

La segnalazione

L'indagine è iniziata a seguito di segnalazioni su movimenti sospetti all'interno del cortile di una palazzina di via Grossi. L'appostamento effettuato ieri sera ha confermato che gli incontri finalizzati alla cessione di stupefacente avvenivano all'interno di un garage risultato di proprietà del padre dell'arrestato.

Nella mattinata odierna si è svolto il giudizio di convalida dell'arresto, all'esito del quale, in attesa del giudizio fissato per il mese prossimo, all'arrestato è stata imposta la misura cautelare dell'obbligo di firma in Questura. 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale prima Pavia (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

 

Seguici sui nostri canali