20enne aggredito in viale Lungo Ticino Visconti SIRENE DI NOTTE

Il giovane è stato soccorso intorno alle 3 di notte e trasportato al San Matteo.

20enne aggredito in viale Lungo Ticino Visconti SIRENE DI NOTTE
Pavia, 07 Marzo 2019 ore 07:28

20enne aggredito in viale Lungo Ticino Visconti a Pavia: trasportato in ospedale. E’ successo alle 3 di questa notte.

20enne aggredito

Una giovane di 20 anni è dovuto ricorrere alle cure dei medici a causa di un episodio violento classificato dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU) come aggressione. Erano quasi le 3 di notte quando ai centralini della centrale operativa giunge la richiesta di soccorso da vialel Lungo Ticino Visconti a Pavia. Sul posto si è porta un’ambulanza della Croce Verde e le forze dell’ordine. Il giovane, dopo le prime valutazioni sul posto, è stato trasferito al pronto soccorso del San Matteo per ulteriori controlli.

LEGGI ANCHE: Sosta scaduta? La multa va annullata

Auto contro ostacolo

Incidente intorno alle 5.30 di oggi, giovedì 7 marzo 2019 a Mede. Per cause ancora da accertare, un’auto è andata ad impattare contro un ostacolo mentre percorreva Strada Castellaro. A bordo una donna di 56 anni che è stata prontamente soccorsa dagli operatori del 118. Sul posto, infatti, si è portata un’ambulanza, oltre a un mezzo dei Vigili del Fuoco e alle forze dell’ordine. Fortunatamente nulla di preoccupante, la donna è stata infatti trasferita in ospedale in codice verde.

LEGGI ANCHE: Cantieri stradali, sbloccati 350mila euro per le riasfaltature

Caduta

Brutta caduta accidentale per un 59enne, soccorso intorno alle 21 di ieri, mercoledì 6 marzo 2019, in via Cesare Battisti a Stradella. Sul posto i volontari del 118 con un’ambulanza della Croce Rossa. Il 59enne è stato portato in ospedale in codice verde, per le medicazioni.

LEGGI ANCHE: Ennesimo furto al Famila di Mortara, due donne denunciate

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia