Piazzale stazione

19enne travolto da un treno a Pavia, è in condizioni critiche

L'allarme è scattato verso le 8.35 di questa mattina, 13 gennaio 2022: il giovane ferito è gravissimo.

19enne travolto da un treno a Pavia, è in condizioni critiche
Pubblicato:
Aggiornato:

L'allarme è scattato verso le 8.35 di questa mattina, 13 gennaio 2022, un ragazzo di soli 19 anni è rimasto gravemente ferito dopo essere stato investito da un treno in corsa a Pavia, nei prezzi di Piazzale stazione. Le sue condizioni sono critiche.

(In copertina immagine di repertorio)

19enne investito da un treno, è gravissimo

Il 118 è stato allertato alle 8.35 di stamane per soccorrere nell'immediato un ragazzo di 19 anni gravemente ferito dopo essere stato travolto da un treno a Pavia, in piazzale Stazione.

Subito sono state inviate sul luogo dell'incidente un'auto medica e un'ambulanza a sirene spiegate per un codice rosso che hanno prestato le prime cure al giovane e, dopo averlo stabilizzato, lo hanno velocemente trasportato al pronto soccorso del San Matteo di Pavia, dove vi è entrato in condizioni gravissime e critiche.

Sul posto anche Carabinieri e Vigili del fuoco

Sul posto sono intervenuti anche gli Agenti della Polizia Ferroviaria della Lombardia e i Vigili del fuoco di Pavia per mettere in sicurezza l'area e raccogliere tutti i rilievi necessari e utili per ricostruire la vicenda.

Secondo le prime informazioni il giovane avrebbe riportato trauma cranico, trauma toracico, traumi con fratture ad arto superiore e inferiore. Il treno che travolto il 19enne pare sia un convoglio a lunga percorrenza partito da Ventimiglia (Imperia) e diretto a Milano.

 

Seguici sui nostri canali