NELLA NOTTE

19enne beve troppo e finisce in ospedale SIRENE DI NOTTE

Il giovane è stato trasportato al Pronto soccorso di Voghera in codice giallo.

19enne beve troppo e finisce in ospedale SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Un ragazzo di 19 anni, beve un po' troppo e finisce in ospedale: è successo a Brallo di Pregola intorno all'una di questa notte.

19enne beve troppo

Alle 00.57 di questa notte i sanitari sono intervenuti a Brallo di Pregola lungo la Provinciale Brallo Penice per soccorrere un ragazzo di soli 19 anni che, a seguito del troppo alcol assunto durante la serata, si è sentito molto male. Il 19enne è stato trasportato all'ospedale di Voghera in codice giallo e vi è entrato alle 03.06.

Morso d'animale

In ospedale a Voghera è finito anche un ragazzo di 23 anni che, come riporta l'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, è rimasto ferito in seguito al morso di un animale, presumibilmente un cane. E' successo alle 2.14 in via Guglielmo Marconi a Rivanazzano Terme. Sul posto un'ambulanza della Croce Rossa di Casteggio e i Carabinieri di Voghera. Il giovane è stato trasportato in pronto soccorso in codice giallo.

Caduta dalla bici

Intervento dei sanitari anche a Cava Manara dove alle 2.44 è stato soccorso un uomo di 57 anni caduto dalla bicicletta. L'uomo è stato raggiunto in piazza Vittorio Emanuele II da un'ambulanza e trasferito al San Matteo per le medicazioni del caso, dove è entrato in codice verde alle 3.38.

Seguici sui nostri canali