18enne aggredita da pitbull, è grave

E' successo nella mattinata a Dorno. La giovane portata al San Matteo in condizioni critiche.

18enne aggredita da pitbull, è grave
Pubblicato:
Aggiornato:

18enne aggredita da pitbull nella mattinata di oggi, domenica 9 dicembre 2018, a Dorno. La giovane portata al San Matteo in condizioni critiche.

18enne aggredita da pitbull

Nella mattinata di oggi, domenica 9 dicembre 2018, una ragazza di 18 anni è stata aggredita da un pitbull. L'animale, di proprietà del compagno della madre, si è scagliato violentemente contro di lei strappandole addirittura i vestiti di dosso. Le urla disperate della ragazza, hanno attirato l'attenzione dei vicini di casa che hanno immediatamente dato l'allarme.

I soccorsi

Sul posto si sono portati i Vigili del Fuoco, i carabinieri, i volontari del 118 e i veterinari dell'Ats provinciale. La ragazza, che al momento del fatto si trovava da sola in casa, è stata stabilizzata dai medici e trasportata, in gravi condizioni, presso l’ospedale San Matteo di Pavia. L’animale, invece, è stato sedato e portato nel canile territoriale di riferimento dove si trova in stato di osservazione. Ancora al vaglio degli inquirenti il motivo che abbia indotto il cane a scagliarsi contro la 18enne.

LEGGI ANCHE: Morto il 18enne di Broni che ha accoltellato la madre 

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali