16enne vittima del branco, violenza sessuale di gruppo: 5 arresti, uno a Stradella

Cinque ragazzi hanno agito come animali, accerchiando la loro preda.

16enne vittima del branco, violenza sessuale di gruppo: 5 arresti, uno a Stradella
Pubblicato:
Aggiornato:

16enne vittima del branco, violenza sessuale di gruppo. Come riporta il GiornalediComo.it l’episodio è avvenuto il 14 luglio del 2018 nel Canturino e nella mattinata di oggi, giovedì 28 febbraio 2019 i Carabinieri di Como hanno arrestato cinque giovani. In particolare, tra di loro, ci sarebbe anche un ragazzo marocchino di 17 anni, fermato in una comunità di recupero nei pressi di Stradella.

Violenza sessuale di gruppo

Si tratta di tre maggiorenni, due ragazzi albanesi classe 1999 e un marocchino classe 2000, e di due minorenni (un ragazzo albanese, un marocchino). Nel luglio del 2018 uno dei ragazzi maggiorenni ha invitato nella sua casa, gli amici e quattro ragazze, tutte italiane. I ragazzi hanno iniziato a bere alcolici e fumare marijuana, offrendola anche alle giovani che però hanno rifiutato. Dopo aver ricevuto un secco “no”, i cinque hanno chiuso le ragazze in casa in modo da non farle uscire.

16enne vittima del branco

Quindi hanno indirizzato le loro malsane attenzioni nei confronti di una delle ragazze; hanno iniziato a palpeggiare pesantemente una delle giovani, solo 16 anni, con l’intenzione di avere rapporti sessuali. Al suo rifiuto l’hanno morsa in diverse parti del corpo, provocandole alcune lesioni. Per oltre 3 ore le quattro ragazze sono rimaste nell’appartamento e solo dopo aver supplicato i loro aguzzini sono state liberate. Un episodio che ha fortemente sconvolto le ragazze e in particolare la vittima dell’aggressione sessuale.

Leggi tutti i particolari dell’arresto su giornaledicomo.it

Seguici sui nostri canali