Da Milano

15enne scomparso: l'appello della mamma "Torna a casa, risolviamo tutto insieme"

Non si hanno notizie di Omar dal 29 giugno, giorno del suo allontanamento.

15enne scomparso: l'appello della mamma "Torna a casa, risolviamo tutto insieme"
Pubblicato:

Ha soli 15 anni e, come riporta Prima Lodi, si è allontano dalla comunità in cui vive a Milano durante un'uscita con un educatore: di Omar non si hanno più notizie dal 29 giugno, data della sua fuga. L'appello della mamma per ritrovarlo approda su "Chi l'ha visto?".

15enne scomparso

Allontanatosi da Milano in zona Porta Genova

Omar è ospite di una comunità in provincia di Milano. Il 29 giugno scorso è andato in città con un operatore per motivi di salute. Intorno alle 15 però, arrivato a Porta Genova, si è allontanato, probabilmente scendendo nella fermata della metropolitana. Non ha con sé il telefono né i documenti.

Al momento della scomparsa indossava una maglietta bianca con una testa di teschio glitterata, pantaloni della tuta del Barcellona, scarpe bianche 'Nike'. E' alto 170 cm, ha 15 anni, capelli e occhi castani.

L'appello della mamma

Il caso della scomparsa di Omar è approdato anche alla trasmissione televisiva della Rai "Chi l'ha visto?". Durante la diretta è stata trasmesso un messaggio della mamma Brigida Abbagnale:

"Io a mio figlio dico: in qualunque modo chiedi un cellulare a qualsiasi persona, vai sul tuo profilo Instagram che c'è il mio contatto, contattami e dimmi dove sei, non ti preoccupare vieni dalla mamma che risolviamo tutto. Il papà è preoccupatissimo, non possiamo stare senza di te, sei il nostro unico figlio e questa storia la risolviamo insieme, non ti preoccupare".

Anche in un post pubblicato dalla donna su Facebook, e condiviso quasi 8mila volte, la madre di Omar lancia l'appello per ritrovare il figlio:

"Se qualcuno vede mio figlio girare x lodi gli vada vicino e lo faccia chiamare x favore 3427008600 sono 2 settimane che è scappato. chiedo cortesemente agli abitanti di Lodi il suo nome è Omar"

Seguici sui nostri canali