Vigevano festeggia grazie a un terno secco da 15mila euro, inserendosi in una serata magica per la Lombardia che ha incassato premi totali per oltre 163mila euro. La regione domina il concorso grazie a vincite record anche a Trezzano Rosa e Bergamo, entrambe da 50mila euro
Colpo fortunato a Vigevano
C’è festa in Corso Genova a Vigevano, dove la fortuna ha deciso di fermarsi nell’ultima estrazione del Lotto. Un giocatore è riuscito a centrare un terno secco sulla ruota di Bari, puntando sui numeri 13, 19 e 45. Una giocata mirata da 9 euro che si è trasformata in una vincita da 15mila euro. La città ducale entra così di diritto nella mappa della fortuna di questo concorso.
Gli altri premi lombardi
Ma Vigevano non è sola. Come riportato da Agimeg, l’intera Lombardia si è confermata la regina indiscussa dell’ultimo turno, portando a casa un bottino complessivo di ben 163.275 euro. Tra Lotto e 10eLotto, la regione ha fatto la parte del leone, distribuendo premi da Milano fino alle valli bergamasche.
I premi più ricchi della serata sono arrivati dal 10eLotto, con due colpi gemelli da 50mila euro ciascuno:
- A Trezzano Rosa (MI), un fortunato giocatore ha indovinato un “9” con una giocata di soli 3 euro.
- A Bergamo, un “5” in modalità frequente ha fruttato la medesima cifra (50mila euro) in via Paleocapa.
La provincia di Milano ha continuato a festeggiare anche ad Abbiategrasso, con un “9” da 20mila euro, e nel capoluogo stesso, dove in via Marochetti sono stati vinti 12.500 euro grazie a un “7”.
La scia vincente del Lotto
Oltre alla già citata vincita di Vigevano, il Lotto ha regalato soddisfazioni anche a Magenta. In via Garibaldi, un terno secco sulla ruota Nazionale (numeri 1-10-68) ha premiato un giocatore con 15.775 euro, a fronte di una giocata di 6 euro.