Attualità
Campagna vaccinale

Vaccini Moderna, in arrivo 6.900 dosi al San Matteo e all'ospedale di Voghera

In totale il Corriere SDA in collaborazione con l’Esercito Italiano consegnerà venerdì in Lombardia 127.500 dosi di vaccini Moderna.

Vaccini Moderna, in arrivo 6.900 dosi al San Matteo e all'ospedale di Voghera
Attualità Pavia, 04 Gennaio 2022 ore 12:44

Poste Italiane consegna al Policlinico San Matteo di Pavia e all'ospedale Civile di Voghera i vaccini Moderna: in consegna 6.900 dosi

Vaccini Moderna, in arrivo 6.900 dosi a Pavia e Voghera

Arriveranno a destinazione mercoledì 5 gennaio 2022, i furgoni del corriere di Poste Italiane, SDA, per la consegna presso la Fondazione IRCCS Policlinico San Matteo di Pavia e all’Ospedale Civile di Voghera di 6.900 dosi del vaccino Moderna.

Nella mattinata di mercoledì alcuni mezzi speciali, attrezzati con celle frigorifere, prenderanno in carico i vaccini a Piacenza e proseguiranno il loro viaggio, per raggiungere la loro destinazione finale presso le strutture sanitarie della provincia pavese.

In Lombardia 127.500 dosi

In totale il Corriere SDA in collaborazione con l’Esercito Italiano consegnerà mercoledì in Lombardia 127.500 dosi di vaccini Moderna.

Coinvolte nella fornitura anche le regioni Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Friuli, Lazio, Liguria, Molise, Trentino Alto Adige, Piemonte, Puglia, Sicilia, Toscana, Umbria, Valle D’Aosta e Veneto per un totale complessivo di 714.800 dosi.

4 foto Sfoglia la gallery
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter