Un Uovo di Pasqua che dalla stoffa si trasforma in cioccolato: dall'incontro tra due maestri nasce un'opera d'arte commestibile
E' quanto creato dal Maître Chocolatier Enrico Rizzi di Milano e dal Sarto dell’Arte pavese Stefano Bressani
Dalla collaborazione tra Enrico Rizzi e Stefano Bressani nasce un'opera d'arte commestibile: un Uovo di Pasqua che dalla stoffa si trasforma in cioccolato.
Un'opera d'arte commestibile
Una collaborazione straordinaria ha portato alla creazione di un'opera d'arte commestibile: un Uovo di Pasqua che dalla stoffa si trasforma in cioccolato. Questo progetto unico è il frutto dell'incontro tra due maestri nel loro campo: il Maître Chocolatier Enrico Rizzi di Milano e il Sarto dell’Arte pavese Stefano Bressani.
Ciò che hanno ottenuto è straordinario: "Ci siamo riusciti! Siamo riusciti a vedere nelle persone che passavano gli occhi lucidi dei bambini che si fermano rapiti dalla meraviglia inaspettata, sorridenti e increduli". La sinergia tra le abilità di Rizzi e Bressani ha creato un'esperienza sensoriale unica, combinando ricerca, innovazione, raffinate qualità artistiche e artigiane e materie prime di eccellenza.
Curiosità. stupore e meraviglia
L'incontro di queste due eccellenze ha dato vita a un'opera che suscita curiosità, stupore e meraviglia in quanti la osservano. L'Uovo di Pasqua è stato esposto nella vetrina del laboratorio di delizie di via Cesare Correnti 5, nel cuore di Milano, e ha già riscosso un grande successo.
Milano può ora vantare un nuovo gioiello che arricchisce la città di colore e bellezza in occasione della Pasqua.
"Buona Pasqua a tutti!"