OGNI VENERDI' O SABATO MATTINA

“Un Caffè col Sindaco”, da sabato 9 novembre tornano gli incontri nei bar di Broni

Un'iniziativa per favorire il dialogo tra l'amministrazione e i cittadini in un contesto informale

“Un Caffè col Sindaco”, da sabato 9 novembre tornano gli incontri nei bar di Broni
Pubblicato:

Torna “Un Caffè col Sindaco”: al via gli Incontri nei bar di Broni a partire da sabato 9 novembre 2024. Un'iniziativa per favorire il dialogo tra l'amministrazione e i cittadini in un contesto informale.

"Un Caffè col Sindaco"

Sabato 9 novembre 2024 riparte l’iniziativa “Un Caffè col Sindaco”, un ciclo di incontri voluto dal Comune di Broni per favorire il dialogo tra l’amministrazione e i cittadini in un contesto informale. Il sindaco Antonio Riviezzi sarà presente al Caffè L’Incontro di Via Emilia, dalle 10 a mezzogiorno, per ascoltare le esigenze dei residenti e raccogliere suggerimenti.

Opportunità di confronto

L’incontro si propone di abbattere le distanze percepite tra l’amministrazione e la cittadinanza, offrendo un’opportunità di confronto sui problemi e i progetti in corso. Riviezzi ha spiegato:

"Riprendiamo un’iniziativa che in passato ha avuto ottimi riscontri. I bar sono luoghi della vita quotidiana, dove spesso si discute di temi di interesse comune. Questa formula consente un dialogo più diretto e spontaneo rispetto ai tradizionali incontri in ufficio".

I progetti in cantiere

Il sindaco ha sottolineato l’importanza di questi momenti di confronto, specialmente ora che l’amministrazione è impegnata in progetti significativi per il futuro della comunità, come quelli legati a Piazza Italia e Villa Nuova Italia.

"Sarà anche un’occasione per ascoltare i commercianti e le loro prospettive", ha aggiunto.

I prossimi incontri

Dopo il primo incontro, gli appuntamenti proseguiranno settimanalmente, ogni venerdì o sabato mattina, in un bar diverso. Il nome del locale ospitante sarà comunicato attraverso i canali social e il sito del Comune, invitando così tutti i cittadini a partecipare e contribuire attivamente alla vita della comunità.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali