Il ringraziamento

Un aiuto per la Casa di Accoglienza alla Vita di Belgioioso, Jordan: "Se sono una buona persona è grazie a loro"

Il 26enne ha aperto una raccolta fondi “Per ringraziare di tutto quello che hanno fatto per me"

Un aiuto per la Casa di Accoglienza alla Vita di Belgioioso, Jordan: "Se sono una buona persona è grazie a loro"
Pubblicato:

Un aiuto alla Casa di Accoglienza alla Vita di Belgioioso onlus. Al via una raccolta fondi lanciata da Jordana, un giovane 26enne cresciuto nella struttura.

Un aiuto per la Casa di Accoglienza alla Vita

"Ciao, mi chiamo Jordan, ho 26 anni e vivo a Torino. Sono stato preso in affidamento da una splendida famiglia all'età di 9 anni. Prima di ciò, ho passato la mia infanzia qui, alla Fondazione alla Vita di Belgioioso. Ho trascorso momenti meravigliosi, dove nulla è mai mancato, a differenza di molti altri orfanotrofi/comunità. Oggi, a distanza di tanti anni, vorrei restituire il favore”.

Sono le parole di Jordan Beljuli che su GoFundMe ha aperto una raccolta fondi “Per ringraziare di tutto quello che hanno fatto per me, se sono una buona persona, onestà e diligente, è grazie alla Fondazione alla Vita".

Già donati 2.500 euro

Oltre 2.500 euro sono stati già donati per la casa di accoglienza in provincia di Pavia, una struttura rivolta principalmente alle mamme ed ai minori offrendo loro sicurezza, stabilità e aiutandoli a superare le difficoltà.

"Qui chiedo di darmi una mano per restituire questo favore a coloro che mi hanno dato, e danno a molti altri bambini e famiglie in difficoltà, la possibilità di salvarsi ed avere un futuro buono e dignitoso".

Per chi volesse contribuire la campagna è raggiungibile CLICCANDO QUI

Seguici sui nostri canali