Uber Eats arriva a Vigevano, servizio attivo con i primi 20 ristoranti
Per farsi recapitare comodamente e in tutta sicurezza le prelibatezze tra gli altri di Sakura, Pizzeria Fuorimano e Ravioleria Vigevano Piao Xiang.
Uber Eats, da sempre alla ricerca di nuovi modi per mettere in contatto le persone e i loro ristoranti e locali preferiti, annuncia oggi il proprio piano di espansione lanciando il servizio a Vigevano, aumentando così la propria presenza in Lombardia dopo numerose città come Milano, Monza, Bergamo, Pavia, Como, Varese e Brescia.
Uber Eats arriva a Vigevano
Da oggi gli utenti possono farsi recapitare comodamente e in tutta sicurezza le prelibatezze di Sakura, Pizzeria Fuorimano, Ravioleria Vigevano Piao Xiang o ancora scegliere tra i primi 20 ristoranti di Vigevano da subito presenti sull’app.
Con la nuova apertura Uber Eats rafforza la propria presenza in Italia, con oltre 55 città (per un totale di circa 450 comuni) attive sulla piattaforma, e oltre 7 mila ristoranti sull’app Uber Eats.
A livello globale Uber Eats è presente in oltre 6mila città di 45 paesi in tutti e 6 i continenti. Il consolidamento del servizio nelle città in cui è presente è accompagnato da una crescita costante a doppia cifra dei ristoranti partner, che oggi sono oltre 700mila in tutto il mondo.
La crescita registrata dalla piattaforma viaggia di pari passo al numero di servizi offerti ai consumatori e ai ristoratori che ogni giorno scelgono Uber Eats.
Per i consumatori, sono stati recentemente introdotti:
- Consegna contactless: gli utenti possono liberamente decidere tramite la piattaforma di ricevere la consegna davanti alla porta della propria abitazione oppure anche all’esterno, evitando il contatto diretto con il corriere. Infatti, tutte le consegne sono contactless.
- Pick Up: permette a tutti gli utenti dell’app di ritirare i piatti direttamente dal ristorante prescelto dopo aver ordinato dalla piattaforma, evitando così il costo di consegna.
I ristoratori possono, invece:
- Beneficiare di un sistema di pagamento giornaliero in modo da garantire una liquidità immediata.
- Aderire al programma Restaurants Loyalty, un sistema volto a fidelizzare i clienti attraverso ricompense, selezionate dal ristorante, che premiano gli eaters più affezionati.
- Attraverso la app Restaurant Manager, aprire una linea di comunicazione diretta con i clienti in modo da migliorare sempre di più il loro business di consegna a domicilio.
Ordinare su Uber Eats, la piattaforma di food delivery di Uber, è estremamente semplice: basta scaricare l’app, disponibile sia per Android che per iOS, o collegarsi al sito www.ubereats.com, per farsi recapitare i propri piatti preferiti direttamente a casa.