Un bellissimo percorso

Tutto pronto per la semifinale di "Ballando con le stelle", la pavese Sara Croce è ancora in gara

In mezzo a star come Simona Ventura e Wanda Nara, riuscirà la modella 25enne ad arrivare in finale?

Tutto pronto per la semifinale di "Ballando con le stelle", la pavese Sara Croce è ancora in gara
Pubblicato:

Dopo la sua partecipazione al programma, la giovane originaria di Garlasco vuole andare in America a studiare recitazione ma ora è concentrata sul presente e sul completare questo percorso nel migliore dei modi.

Sara Croce in semifinale a "Ballando con le stelle"

Era iniziato in salita il percorso della modella di Garlasco Sara Croce, ex bonas di "Avanti un altro" e madre natura di "Ciao Darwin", nella diciottesima edizione del programma del sabato sera di Rai 1 "Ballando con le stelle". Dopo le esibizioni delle prime due puntate, aveva ricevuto addirittura due zero e si era scontrata sia con i giudici che con l'opinionista.

La modella 25enne

Di settimana in settimana, è migliorata sempre di più ottenendo molti consensi ma soprattutto ha dimostrato carattere sfruttando ogni critica per diventare più forte. Ha superato due spareggi a testa alta, il pubblico l'ha premiata e stasera, sabato 16 dicembre, contro ogni previsione iniziale, lotta con tutte le sue forze per conquistarsi un posto nella finalissima.

La difficoltà di Sara e i problemi fisici

Non sarà facile per Sara e per il suo ballerino Luca Favilla. Dovranno infatti vedersela con una Simona Ventura in formissima ma dovranno affrontare anche la killer dell'edizione Wanda Nara, il mattatore Teo Mammucari, la rivelazione Lorenzo Tano e il futuro marito di Super Simo Giovanni Terzi.

Sara Croce e Luca Favilla

A mettere in difficoltà la coppia durante le puntate ci sono stati anche diversi problemi fisici. Qualche settimana fa, la modella pavese si è fratturata una costola, la settimana scorsa i problemi sono arrivati per il ballerino Luca. Non riusciva a stendere la gamba per via di un'edema osseo. Niente di rotto ma Sara ha dovuto allenarsi con un altro ballerino.

Sara si allena con il ballerino Filippo supervisionata dal suo danzatore Luca

"Mi sembra di tradire Luca. Alla fine il percorso lo abbiamo fatto insieme però è per il suo bene. Spero dopo sette puntate che l'ottava la balli con Luca perché questo percorso lo abbiamo iniziato insieme - afferma Croce - e nel bene e nel male vorrei farlo con lui, ci tengo alla nostra coppia."

La coppia si rialza con una bella esibizione

Non è stato facile per la 25enne ma, fortunatamente, Luca si è ripreso in tempo e hanno portato in pista un Quick che ha ricevuto molti apprezzamenti tra cui un 8 da parte della giurata tecnica Carolyn Smith. Niente da fare invece per Selvaggia Lucarelli che si era ricreduta dopo averla definita una finta piccola fiammiferaia che balla maluccio e frigna.

Il video dell'esibizione di sabato scorso:

Ora di lei, Lucarelli dice che balla bene ma che continua a essere anonima e la sua critica si fa feroce ma comunque le concede la sufficienza. La stessa cosa riguarda il suo collega Guillermo Mariotto.

"Continuo a pensare che manchi qualcosa. A questo punto forse non è il ballo, non sei tu ma è qualcosa che si chiama X factor - afferma la giurata - Io a ogni edizione succede che finisce e dopodiché mi scordo il nome di qualcuno che ha partecipato. Ho paura che il tuo sarà uno di quei nomi."

La famiglia arrivata da Garlasco per una sorpresa

A consolare la modella ci ha pensato subito dopo l'esibizione il suo papà Franco che da Garlasco è arrivato apposta per fare una sorpresa alla figlia e ballare con lei. Padre e figlia hanno regalato ai telespettatori un bellissimo momento e tra lacrime e abbracci, hanno danzato sulle note di un tango. Sul palco è poi arrivato anche il fratello.

La modella sul palco con la famiglia e la conduttrice Milly Carlucci

"Mi rendi ogni giorno più orgoglioso di te - dice commosso il papà nella clip - La piccola Sara è diventata una grande Sara anche nel mondo della tv ma la cosa che mi prende più orgoglioso è che sei diventata una brava persona. TI voglio bene sarà, non ce lo diciamo spesso ma questa volta voglio esserci per te."

Sara Croce con il papà Franco

Il futuro di Sara Croce dopo "Ballando con le stelle"

Dopo la sua avventura a "Ballando con le stelle", Sara Croce ha dichiarato di recente durante un'intervista al settimanale "Tv Sorrisi e Canzoni" che ha intenzione di andare in America lasciando sempre un piede in Italia per eventuali nuove partecipazioni a programmi televisivi.

Ma la 25enne ha le idee chiare. Vuole provare a diventare un'attrice. Nel caso questa strada si riveli eccessivamente complicata, è pronta però a considerare un piano B. Il suo obiettivo è non dipendere dal mondo dello spettacolo. Per questo ha studiato e si è laureata in Comunicazione d’impresa.

Poi quest’anno ha fondato insieme con un suo amico una società di organizzazione di eventi. Ma ora tutta la sua concentrazione è sul presente. Riuscirà la pavese a conquistare anche i giudici più ostili e accaparrarsi un posto in finale? Lo scopriremo soltanto stasera con l'attesissima semifinale di "Ballando con le stelle".

La gioia di Sara per essere arrivata fino a qui in un post pubblicato su Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce (@saracroce98)

Seguici sui nostri canali