Attualità
IN VIA EMILIA E VIA TOGNI

Torna "Broni by Night": musica, street food e bancarelle ogni mercoledì

Dall’8 giugno al 10 agosto il centro storico ospiterà la rassegna di eventi a sostegno del commercio locale

Torna "Broni by Night": musica, street food e bancarelle ogni mercoledì
Attualità Oltrepò, 07 Giugno 2022 ore 12:07

Torna "Broni by Night": musica, street food e bancarelle ogni mercoledì dall’8 giugno al 10 agosto.

Torna "Broni by Night": musica, street food e bancarelle

Le serate estive di Broni tornano ad accendersi di vitalità, tra musica, shopping e sapori. Da domani, mercoledì 8 giugno 2022, al 10 agosto, ogni mercoledì in Via Emilia e Via Togni si rinnoverà l’appuntamento con “Broni By Night”, la manifestazione promossa dall’amministrazione comunale per vivacizzare la città e sostenere il commercio di vicinato. In programma esibizioni musicali, street food, banchi gastronomici, mercatini dell’artigianato e degli hobbisti: una formula collaudata per animare il centro storico nella fascia oraria compresa tra le 19 e mezzanotte.

«Voglio esprimere tutta la mia gratitudine agli esercenti cittadini – dice il sindaco Antonio Riviezzi – per queste occasioni di rafforzamento del tessuto sociale, che contribuiscono a rendere Broni più attrattiva e consentono alla popolazione di vivere piacevolmente il periodo estivo. Lo scorso anno era stata l’amministrazione a farsi carico per intero delle spese organizzative della rassegna, alla luce del periodo di grande difficoltà da cui proveniva il commercio locale. Quest’anno, come avveniva in passato, saranno i bar a sostenere i costi delle esibizioni musicali, mentre le altre iniziative verranno organizzate in collaborazione con l’Associazione Arcobaleno. Il tutto a costo zero per le casse municipali».

«Siamo davvero felici di poter tornare a proporre “Broni By Night” – aggiunge l’assessore al Commercio, Mariarosa Estini – e permettere alla gente di trascorrere serate piacevoli nel centro storico di Broni. Desidero ringraziare di cuore i commercianti per la proficua collaborazione che hanno sempre dimostrato nei confronti del Comune, nonché l’Associazione Arcobaleno per il prezioso supporto organizzativo».

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter