DEA BENDATA

SuperEnalotto, vinti oltre 15mila euro in provincia di Pavia

Un fortunato giocatore di Villanterio ha centrato un "5"  

SuperEnalotto, vinti oltre 15mila euro in provincia di Pavia
Pubblicato:

Dea bendata a Villanterio dove un fortunato giocatore ha centrato un "5" al SuperEnalotto aggiudicandosi una vincita di oltre 15mila euro.

SuperEnalotto: vinti 15mila euro in provincia di Pavia

Fine dell’anno fortunato in Lombardia grazie al SuperEnalotto. Nell’estrazione di lunedì 30 dicembre 2024, Villanterio, è stato baciato dalla fortuna con una vincita da 15.029,92 euro. Il colpo vincente, un “5”, è stato realizzato presso il Tabacchi Guerreschi, situato in via Roma 5.

Le altre vincite lombarde

Non è stata l’unica vincita lombarda: nel concorso del giorno successivo, il 31 dicembre 2024, un altro “5” è stato centrato a Cassano Magnago, in provincia di Varese. Questa volta, il premio ha raggiunto i 14.500,97 euro ed è stato convalidato presso il Bar Tabacchi Paolo in via Garibaldi 7.

La corsa al jackpot continua

Ma il sogno più grande resta quello di centrare il fatidico “6”. L’ultima vincita milionaria è stata registrata lo scorso 15 ottobre 2024, quando a Riva del Garda, in provincia di Trento, un fortunato giocatore si è aggiudicato un premio da 89,2 milioni di euro.

Ora, l’attenzione è tutta sulla prossima estrazione, prevista per oggi, giovedì 2 gennaio 2024, con un jackpot che ha raggiunto la cifra di 53 milioni di euro.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali