Successo internazionale per l'Amaro Mancini della farmacia Fellini di Siziano
Si tratta di un liquore artigianale creato selezionando con cura e sapienza erbe e radici dalla spiccata azione digestiva
Tra i premi vinti, l’Amaro Mancini si è aggiudicato il titolo di amaro più bello d’Italia nella categoria design bottiglia 2023.
L'Amaro Mancini
Quattro riconoscimenti internazionali per l’Amaro Mancini, il prodotto nato da un’idea del dottor Paolo Mancini della farmacia Fellini di Siziano che è stato il grande protagonista del World Liqueur Awards. Nella manifestazione, che si è svolta a Londra, sono arrivate ben quattro medaglie per il liquore pavese.
L’Amaro Mancini si è aggiudicato il titolo di amaro più bello d’Italia nella categoria design bottiglia 2023, l’argento nelle categorie nuovo design di lancio e design etichetta 2023 e il bronzo mondiale nella categoria bitter 2023. Si tratta di un liquore artigianale creato selezionando con cura e sapienza erbe e radici dalla spiccata azione digestiva.
Un grande successo
L’utilizzo di farina di riso e acqua di riso rappresenta un punto di forza volto a valorizzare il territorio pavese, area geografica di appartenenza. Il creatore Mancini non si aspettava tutto questo successo e ha espresso con emozione tutto il suo orgoglio per i riconoscimenti ricevuti.
Il dottor Paolo Mancini: "Sono molto soddisfatto di questi premi ricevuti dall'Amaro Mancini. Non ci aspettavamo un successo del genere in una manifestazione così importante e di livello internazionale ma i premi confermano i feedback positivi che quotidianamente ci arrivano da parte dei nostri clienti sul prodotto. Questi riconoscimenti sono il segno che siamo sulla strada giusta e che il nostro amaro piace."