"Seriamentecomici", a San Martino Siccomario arriva Leonardo Manera
Lo spettacolo, che promette di far ridere a crepapelle, apre la stagione teatrale del Teatro Mastroianni
Apertura della Stagione Teatrale con "Seriamentecomici" al Teatro Mastroianni di San Martino Siccomario: sul palco, venerdì 4 settembre 2024, Leonardo Manera.
Leonardo Manera con "Seriamentecomici"
È ancora possibile prenotare i biglietti per “Seriamentecomici: Leonardo Manera + ospiti”, lo spettacolo che promette di far ridere a crepapelle, inaugurando così la nuova stagione teatrale di In Scena Veritas. L'appuntamento è per venerdì 4 ottobre 2024 alle 21 presso il Teatro Mastroianni, situato in via Piemonte, a San Martino Siccomario.
Gli ospiti
L'eccezionale serata di comicità vedrà salire sul palco una varietà di artisti pronti a intrattenere il pubblico con un mix di musica e umorismo. Tra i protagonisti, The Red Cerries proporranno le loro canzoni live, un viaggio musicale che abbraccia diverse culture e stagioni. A far compagnia al pubblico anche Rino Ceronte, noto per le sue apparizioni a Colorado Cafè, insieme a miss Parma Maddalena Ferroni.
Non mancheranno l'attrice comica Vera Comandatore e, come ospite d'eccezione, il celebre Leonardo Manera, noto per i suoi esilaranti personaggi, che hanno già conquistato il pubblico di Zelig e Colorado Cafè.
La conduzione della serata sarà affidata a Chiocchi, al secolo Eugenio Chiocchi, un monologhista e improvvisatore che ha dato vita al progetto Seriamentecomici. Con la sua abilità di intrattenere e coinvolgere il pubblico, Chiocchi promette di rendere la serata indimenticabile.
Biglietteria: Posto unico 15 euro; Acquisto biglietti: direttamente dal sito www.inscenaveritas.com