I soccorsi del 118

Scontro auto moto a Pavia, 20enne finisce in ospedale SIRENE DI NOTTE

L'incidente è avvenuto intorno a mezzanotte in via Ferrini.

Scontro auto moto a Pavia, 20enne finisce in ospedale SIRENE DI NOTTE
Attualità Pavia, 10 Settembre 2021 ore 07:46

Scontro tra auto e moto a Pavia in via Ferrini: soccorso e portato in ospedale un ragazzo di 20 anni. E' successo intorno a mezzanotte.

Scontro tra auto e moto

Alle 00.23 di questa notte si è verificato un incidente stradale a Pavia. Come riporta l'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza a scontrarsi in via Ferrini sono state un'auto e una moto. Ad avere la peggio nell’incidente è stato un ragazzo di 20 anni. Ancora al vaglio degli agenti della Questura la dinamica del sinistro. Allertati i soccorsi sul posto sono state arrivate un'ambulanza della Croce Rossa cittadina e un'automedica. Il 20enne nell'impatto ha riportato contusioni di media criticità ed è stato portato al San Matteo in codice giallo. 

Lite a Garlasco

In ospedale nella notte anche un 21enne rimasto contuso a seguito di una lite. E' successo alle 3.12 in via Leonardo da Vinci a Garlasco. Sul posto anche una pattuglia dei carabinieri per delineare i contorni della vicenda.

Infortunio al lavoro

Incidente sul lavoro invece per un ragazzo di 26 anni soccorso nella serata di giovedì 9 settembre 2021 presso un impianto lavorativo di via Dante Alighieri a Belgioioso. Erano le 23.19 e sul posto si è portata un'ambulanza oltre ai carabinieri e agli ispettori del lavoro. Il 26enne è stato trasportato al San Matteo in codice giallo.