Attualità
21 maggio 2022

“Run For Hope” la staffetta benefica contro i tumori infantili passa anche da Pavia

La manifestazione podistica solidale promossa dalla Uisp Comitato Territoriale di Pavia per la raccolta di fondi a favore dell'Airc.

“Run For Hope” la staffetta benefica contro i tumori infantili passa anche da Pavia
Attualità Pavia, 13 Maggio 2022 ore 15:00

Sabato 21 maggio 2022, “Run For Hope” passa anche da Pavia.

“Run For Hope”

Patrocinio e contributo di 200 Euro per la “Staffetta benefica Run For Hope”, la manifestazione podistica solidale promossa dalla Uisp Comitato Territoriale di Pavia per la raccolta di fondi a favore dell'Airc che si terrà sabato 21 maggio.

La manifestazione consiste in una sorta di giro podistico d'Italia denominato “Run For Hope”, organizzato su staffette regionali, a esclusivo scopo benefico, per attivare una raccolta fondi in favore dell'Airc per la ricerca contro i tumori infantili.

Il 21 maggio tappa a Pavia

La manifestazione, giunta alla seconda edizione, toccherà diverse città lombarde, tra cui Pavia, che sarà raggiunta sabato 21 maggio verso le ore 13.30, con l'arrivo e l'accoglienza dei partecipanti in piazza del Municipio.

Per la migliore e più sicura riuscita della manifestazione è stata concessa l'assistenza da parte di una pattuglia della Polizia Locale durante l'attraversamento del territorio comunale.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter