A VIGEVANO

Rischia lo sfratto, aperta una raccolta fondi per lei: raccolti circa 3 mila in un girono

Raggiunto l'obbiettivo tramite la raccolta fondi avviata dall'influencer Giuseppe Mercurio

Rischia lo sfratto, aperta una raccolta fondi per lei: raccolti circa 3 mila in un girono
Pubblicato:
Aggiornato:

Non riuscendo più a sostenere le spese mensili, la signora Anna Maria rischia di essere sfrattata dalla casa in cui vive insieme alla figlia nei pressi del comune di Vigevano, nel pavese. Dopo le numerose richieste di aiuto lanciate dalla comunità e il rifiuto di un alloggio nelle case popolari, l'influencer Giuseppe Mercurio avvia una raccolta fondi per lei.

Raccolta fondi a Vigevano

L'obbiettivo iniziale della raccolta fondi avviata dall'influencer Giuseppe Mercurio su GoFundMe, era quello di raggiungere un somma abbastanza alta da coprire le spese della vigevanese evitandone così lo sfratto. La signora Anna Maria grazie, nonostante la fatica ed il duro lavoro non riusciva più a sostenere le spese mensili.

"Abbiamo provato tutte le strade per cercare di fare avere alla signora Anna Maria una casa popolare ma tutte le porte ci sono state chiuse in faccia! Ora ha un lavoro che le permetterebbe di pagare un piccolo affitto ma comunque servono un po' di soldi per rimettersi in piedi. - commentava Giuseppe Mercurio - Siccome siete stati in tantissimi a scrivermi di volerla aiutare ho deciso di creare questa raccolta fondi."

La somma prefissata era di 3 mila euro, obbiettivo che grazie alle donazioni di oltre 102 persone è stato raggiunto nell'arco di un giorno. Sono difatti 3.095 € i soldi raccolti dalla comunità per una giusta causa, attraverso il link dedicato.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali