DAL 15 MARZO 2025

Riapre il "Villaggio delle Uova": al via la quarta edizione tra pattini, dolci sorprese e magiche attrazioni

La nuova stagione del parco a tema di San Martino Siccomario promette sette weekend all’insegna del divertimento per tutta la famiglia, con eco-sostenibilità, golosità e attività per tutte le età

Riapre il "Villaggio delle Uova": al via la quarta edizione tra pattini, dolci sorprese e magiche attrazioni
Pubblicato:

Riapre il Villaggio delle Uova con la sua quarta attesissima edizione: dal 15 marzo il parco a tema di San Martino Siccomario promette sette weekend all’insegna del divertimento per tutta la famiglia, con eco-sostenibilità, golosità e attività per tutte le età.

Riapre il "Villaggio delle Uova"

Il Villaggio delle Uova si prepara a incantare grandi e piccini con una stagione 2025 ricca di novità e sorprese. Situato a San Martino Siccomario, il parco a tema torna con una serie di eventi imperdibili, tutti dedicati al tema "Sweet Skating". Inaugurato con la pista di pattinaggio sul ghiaccio ecologica, l'evento segna l'inizio di sette weekend consecutivi di puro divertimento. Oltre alla pista sostenibile, progettata per rimanere attiva anche durante i giorni più caldi, il Villaggio promette momenti di gioia e allegria per tutta la famiglia.

La pista di pattinaggio

"Isola dei Marshmallows"

Una delle grandi novità di quest’edizione è la rinnovata collaborazione con Haribo, che porterà una ventata di dolcezza nell’intero villaggio. Un’incredibile "Isola dei Marshmallows", brandizzata Haribo, si prepara ad accogliere i visitatori in un universo zuccheroso, dove le emozioni saranno accompagnate da gusti unici. Oltre alle nuove attrazioni, i visitatori potranno partecipare a giochi interattivi, laboratori creativi e ammirare scenografie spettacolari, ideali per scattare foto ricordo indimenticabili.

"Caccia alle Uova"

Con un’area di oltre 35mila metri quadrati, il Villaggio delle Uova offre non solo divertimento, ma anche un’esperienza immersiva nella natura. Il parco, pet-friendly, permette ai visitatori di portare i propri animali domestici, creando così un’atmosfera ancora più accogliente e familiare. La tradizionale "Caccia alle Uova", ispirata all’Easter Egg Hunt, si svolgerà ogni weekend fino al 27 aprile, con il misterioso personaggio che ha disseminato uova in tutta l'area, dando vita a un'avventura coinvolgente per tutti.

Uova Calimero

Attrazioni per tutti i gusti

Non mancheranno le attrazioni classiche che hanno reso il Villaggio delle Uova un punto di riferimento per le famiglie. Trattorini a pedali, bumper boat, toro meccanico e labirinto sono solo alcune delle attività che terranno occupati i più piccoli. Per le giornate piovose, il parco gonfiabili al coperto offrirà un rifugio sicuro per i bambini. E per chi desidera assaporare piatti tipici e street food, i numerosi punti ristoro – tra cui il ristorante La Lanca e le food corner a tema "Chiringuito", "Atene", "Venezia" e "Lisbona", garantiranno un'esperienza gastronomica completa.

La nuova app Eventfy

La tecnologia entra in gioco con l’app Eventfy, che consentirà ai visitatori di acquistare biglietti, accedere a offerte esclusive e rimanere sempre aggiornati su eventi e promozioni speciali in tempo reale. Un'ulteriore comodità che arricchisce l’esperienza al Villaggio delle Uova, rendendo ogni momento ancora più speciale.

Il programma

Quarta edizione dal 15 Marzo al 27 Aprile 2025, dalle 10,30 alle 18,30

Programma Primavera 2025

  • 15-16 Marzo: Sweet Skating; 22 - 23 Marzo: Benvenuta Primavera!
  • 29 - 30 Marzo: Pecore al pascolo; 05-06 Aprile: Candy&Chocolate;
  • 12 - 13 Aprile: La Magia; 19, 20 e 21 Aprile: Grande caccia alle uova;
  • 25, 26 e 27 Aprile: Asinelli nel parco.

Il Villaggio delle Uova sarà aperto ogni weekend, dal 15 marzo al 27 aprile 2025. I biglietti possono essere acquistati direttamente sul sito ufficiale. Ingresso gratuito per i bambini nati dal 2022 al 2025. www.puravidafarm.it.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali