A Vigevano

Raccolta fondi per Guendalina, il guadagno verrà dato in beneficenza al canile di Vigevano

Tutto il ricavato sarà consegnato alla struttura, in ricordo della piccola cagnolina

Raccolta fondi per Guendalina, il guadagno verrà dato in beneficenza al canile di Vigevano
Pubblicato:

Dopo il ritrovamento della cagnolina Guendalina, trovata all'interno del cestello della lavatrice a seguito dell'ipotesi iniziale della scomparsa, i proprietari avviano una raccolta fondi per il canile di Vigevano. L'obbiettivo è ricordare Guendalina ed aiutare il canile, proprio dove avevano adottato la cagnolina.

Raccolta fondi per il canile di Vigevano

A seguito della scoperta del furto nell'abitazione situata all'interno del comune di Vigevano, al rientro dei proprietari, della povera cagnolina non vi era traccia. Si presumeva, infatti, che i ladri avessero portato via anche Guendalina.

Alcuni giorni dopo però è arrivata la tragica scoperta. Durante la sistemazione del caos lasciato fra le mura di casa, i proprietari hanno pensato di controllare l'interno della lavatrice, ormai rotta da tempo e quindi inutilizzata.

All'interno di quest'ultima hanno poi trovato il corpo della piccola Guendalina ormai privo di vita. Il forte dolore ha spinto i proprietari a disfarsi dell'elettrodomestico, incoraggiandoli però a cercare di aiutare il canile in cui anni fa avevano adottato Guendalina.

Raccolta fondi

Guendalina è stata adottata dalla famiglia 5 anni fa dal canile di Vigevano, per questo motivo, per ricordarla, hanno avviato una raccolta fondi per il canile, così da poter aiutare chi si occupa della struttura. In poche ora sono stati raccolte numerose donazioni e la raccolta fondi ha raggiunto già i 5 mila euro.

Questo non riporterà in vita la piccola Guendalina, ma potrà offrire delle cure e delle opportunità ai cagnolini accuditi all'interno della struttura.

Seguici sui nostri canali